Siamo spariti per un po', ma eccoci tornati. Le ultime settimane sono state un pochino impegnative e siamo stati un po' indaffarati, un po' "busy", come dicono da queste parti!
C'è di nuovo che finalmente cominciamo a sentirci a casa, abbiamo iniziato le nostre esperienze lavorative e abbiamo individuato il nostro primo nido d'amore.......un monolocale! Ahahah!
Iri ha finalmente cominciato l'avventura con la Emirates, grande compagnia aerea con casa base a Dubai (!). Per i primi mesi affronterà un intenso corso di formazione, poi si passerà all'azione, pilotando aerei!...........seeee, magari!
Scherzi a parte, è abbastanza soddisfatto per il momento e i colleghi sono tutti giovani italiani, molto simpatici. Ha però la solita fortuna, dovunque vada gli capita sempre di lavorare con persone di un certo tipo, vedi il General Manager del ristorante, napoletano... :)
Nonostante tutto questo trambusto di lavori, abbiamo anche avuto la possibilità di uscire e visitare la Manchester by Night. Siamo andati all'Hard Rock Café, visto un po' di localini del centro e abbiamo scoperto una città molto movimentata, con un sacco di giovani pazzoidi per strada (che ve lo diciamo a fare che si muore di freddo e questi escono in maniche corte?).
E dulcis in fundo, pare che abbiamo trovato un appartamentino dove andare ad abitare! Niente di che, è un monolocale, ma molto accogliente e che noi cercheremo di rendere casa nostra il prima possibile. Speriamo di trasferirci presto, se tutto va bene l'agenzia dovrebbe consegnarci le chiavi nei prossimi giorni! Non abbiamo foto disponibili al momento, ma rimanete in contatto e ve le invieremo. Per ora accontetatevi di questa...
Alla prossima avventura mancuniana, non intasate il blog con i vostri commenti! ;)
Un abbraccio,
Iri&Calo
Ahahaha, Calo, non avevi detto che il ristorante si chiama "Piccolino". Ziofa, se non è destino questo. Ora devi solo fare le scarpe al manager e poi potrai prendere il suo posto. Ovvio, poi, che il divino Mbaye Niang ha dato il suo beneplacito a questa tua ascesa.
RispondiEliminaSi attendono foto del monolocale con cocacole rovesciate ecc!
Matt
Iri era da un po' che non visitavo il blog.. complimenti, vi stimo tantissimo! In bocca la lupo per tutto :*
RispondiElimina