Leggi il blog nella lingua che preferisci! /Read the blog in the language of your choise!

4/26/2013

Pictures of a place called Llandudno - Wales

Domenica siamo andati a fare un gita a Llandudno, in Galles, e per tutti quelli che si chiedono come si pronuncia direI che più o meno si può leggere così: "land 'o no". In Galles, comunque, tutti i nomi sono strani quindi non bisogna stupirsi...! :)
In questo post troverete prevalentemente foto, poi appena abbiamo un attimo di tempo in più vi aggiorniamo sugli ultimi sviluppi!

Quando siamo arrivati pioveva a catinelle e faceva un freddo terribile (persino un signore inglese che ci ha fatto la foto ha detto che faceva freschino! Potete immaginare quindi!!!) poi gli ultimi 15 minuti prima di ripartire è uscito il sole. Il tempo qui in Gran Bretagna è proprio imprevedebile.













... e poi... MAGIA!










Speriamo che le foto vi siano piaciute! Sembrano due posti diversi con il sole e con la pioggia, non trovate?!
Miraccomando, continuate a seguirci! Un abbraccio a tutti :)

Iri&Calo


4 commenti:

  1. Foto bellissime !!!
    Prima o poi ci farete da ciceroni !
    Un abbraccio piovoso....ma voi siete English ormai....ci siete abituati !
    Baci e abbracci
    papà Dani & Cla
    P.s. commento corto e assonnato.........

    RispondiElimina
  2. Ahahah commento corto e assonnato, ma almeno è un commento! :) Certo vi facciamo da ciceroni e da traduttori :) No problem guys!
    Notte e sogni d'oro!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao carciofini belli, be si l'altra sera oltre ad essere assonati l'orario sul tardi, il commento e stato corto. rivedendo le foto e vero con pioggia, o sole cambia!! Belle zone ragazzi spiagge immense,e i colori, col sole mi piacciono.... certo meno cemento si vede l'impressione e ancor piu piacevole.Io adoro gli spazzi aperti, gli spazi lunari, oh suolo di marte; riccordo una località della bella sicilia ci siamo fermati con la mulaaaa..il camperozzo:.....
    località Mucari, vicino a SAN Vito lo capo... caro Calogero spero tu conosca la zona, terra rossa, marziana..spazi aperti naturali, montagne dietro di noi... e avanti a solo 10 metri una spiaggia stupenda... un mare spettacolare, un odore di mare nel'aria, mille colori che invadono la mente e le fantasie... pochissima gente era il 20 di giugno...noi tre in giro x la sicilia ..raga che bel viaggio, 3 settimane e abbiamo girato a dx e sx in lungo e in largo tutta la sicilia....weee dico tutta e n solo le città principali ma anche i paesini dispersi qui e là....x ke i paesini anche quelli son molto belli e le persone molto opitali...ihhihihi
    Davide ride ancora oggi x chè io chiamo tti ohh zio... zia... essere affabili e un dono che non tutti hanno... io sò fortunato a volte basta una stupidata e ti senti a casa a 1.300 km..lontani.Cambiando discorso sono felice delle vs ultime imprese, mono locale compreso..speriamo che ci si ritrovi x un week, end mai dira mai... non è così? Io x l'inglisch anche se so poche parole livello scolastico, non mi preoccupa.. so di certo che l'italiano nel mondo e sempre stato il primo a farsi capire.. pur non sapendo la lingua di quella nazione...e come dice un detto limportante eh capì ...vi abbraccio ci risentiamo al prossimo commento..ps: fate i bravi.... papà Daniele.ah io n rileggo mai! se ci stanno errori e va beh...:-)

    RispondiElimina
  4. Ahahahahaha mi piace molto la chiusura del post.."io non rileggo mai se ci sono errori"!!!! ahahahaha grande!!!

    RispondiElimina